Utilizziamo cookie per assicurarti una migliore esperienza sul sito. Utilizziamo cookie di parti terze per inviarti messaggi promozionali personalizzati. Per maggiori informazioni sui cookie e sulla loro disabilitazione consulta la Cookie Policy. Se prosegui nella navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.
Le banche e i loro collaboratori sono costantemente confrontati con nuove sfide. Per restare concorrenziali e distinguersi dai competitor, bisogna garantire innovazione e discrezione. Siamo sempre a vostra completa disposizione.
La filosofia aziendale della vostra banca è la chiave e la base sulla quale fondiamo il vostro progetto. Solo così possono nascere progetti innovativi, unici nell’eleganza e funzionalità, creando nuovi punti di incontro.
Per preparare le banche ad affrontare nuove sfide future, Dreika con un forte spirito innovativo e di conoscenza del mercato, sviluppa moderni modelli di vendita facilitando così nuove dinamiche di comunicazione. L’evoluzione e i cambiamenti del mercato bancario diventano così nuove opportunità e vantaggiosi modelli di business.
Come General contractor Dreika affida i singoli lavori ad aziende ed artigiani locali, tutti soci o clienti della banca. In questo modo viene incentivato il mercato territoriale che oltre a rafforzare il legame di queste imprese con la banca, garantiscono una collaborazione affidabile e professionale. Dreika rimane l’unico responsabile ed interlocutore per la garanzia di prezzi e tempi. Analizziamo per Voi ogni possibilità di sfruttare eventuali benefici fiscali e gli incentivi fiscali per il risparmio energetico. I nostri professionisti si occupano completamente dell’iter burocratico.
Dreika assicura ai propri clienti una gestione progettuale ineccepibile in ogni fase: dalla progettazione preliminare, basata sull’analisi di mercato e della localizzazione, al progetto di massima e a quello esecutivo, compreso gli impianti elettrici, termosanitario e di tutti gli aspetti legati alla sicurezza. Dreika si occupa anche di tutte le pratiche burocratiche di autorizzazioni, catastali, collaudi legati all’agibilità, nonché fine lavori.
Le nuove ed innovative strategie commerciali, per risultare vincenti, implicano una ridefinizione ed evoluzione delle strutture organizzative interne. Questo importante processo di sviluppo beneficia dell’ampio know how Dreika che vi guiderà con successo anche in questa essenziale fase del progetto bancario.
Il vostro personale è il punto di contatto tra la banca e la vostra clientela e deve quindi dimostrarsi sempre affidabile e competente. L’introduzione di nuove strategie commerciali deve quindi essere seguita da un’adeguata preparazione dei vostri collaboratori. I nostri corsi di formazione e di aggiornamento garantiranno un’attività bancaria senza incertezze ed intoppi, anche dopo la conclusione del nostro intervento.